Strumenti personali

Biblioteche di Economia e di Geografia - Emeroteca
Polo di Scienze Sociali
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / CDE

Centro di Documentazione Europea

DOVE SIAMO

Via del Santo 22, 35123 - Padova (mappa)

telefono:  +39 049 8271515

contatti:  

ORARI DI APERTURA

SALA LETTURA:

Lunedì - Venerdì

9.00 - 22.45

Sabato - Domenica

9.15 - 18.00

UFFICIO:

Lunedì - Venerdì   

9.00 - 13.00


"The State of Europeans" è il progetto editoriale in cui confluiscono le riflessioni e gli spunti emersi grazie alle attività della più ampia iniziativa EUROPEANS (Giornate Bocconi-Boroli sull'Europa), volta a stimolare una forte e ampia riflessione sul presente e sul futuro dell’Unione europea.

“The State of Europeans” nell'edizione 2018 verrà presentato ufficialmente  durante la Conferenza Annuale Europeans della Fondazione Boroli (che si terrà ad ottobre), ma il volume è già distribuito gratuitamente in formato cartaceo e digitale presso i Centri di documentazione europea e gli Europe Direct a livello nazionale.
The state of Europeans 2

IN PRIMO PIANO

The State of Europeans

"The State of Europeans" è il progetto editoriale in cui confluiscono le riflessioni e gli spunti emersi grazie alle attività della più ampia iniziativa EUROPEANS (Giornate Bocconi-Boroli sull'Europa), volta a stimolare una forte e ampia riflessione sul presente e sul futuro dell’Unione europea.

“The State of Europeans” nell'edizione 2018 verrà presentato ufficialmente  durante la Conferenza Annuale Europeans della Fondazione Boroli (che si terrà ad ottobre), ma il volume è già distribuito gratuitamente in formato cartaceo e digitale presso i Centri di documentazione europea e gli Europe Direct a livello nazionale.
The state of Europeans 2

Studio Europa


Lo Studio Europa è lo studio radiofonico della Rappresentanza. Permette alle emittenti radiofoniche di trasmettere programmi, dibattiti e interviste, incentrati sull'Unione europea. Nello studio la Rappresentanza produce trasmissioni quali "22 minuti - una settimana in Europa" e "Un libro per l'Europa".