Biblioteche di Economia e di Geografia - Emeroteca

Online il nuovo sito delle biblioteche di Ca' Borin!

ultima modifica 02/02/2018 14:19

Benvenuti su http://bibliotechecaborin.cab.unipd.it/, il sito delle biblioteche di Ca' Borin (Emeroteca, Geografia e Scienze economiche e aziendali).

Logo sito

Da oggi, i siti dell'Emeroteca, della Biblioteca di Geografia e della Biblioteca di Scienze economiche "Marco Fanno" vi reindirizzano automaticamente a questo sito.

I contenuti sono stati aggiornati per i servizi in comune (Usa le biblioteche, Cosa cerchi, Chi siamo) e sono state create sezioni per i contenuti specifici dedicati agli utenti di Geografia e di Economia, da cui puoi accedere dal menu in alto.

Contattaci per qualsiasi segnalazione, suggerimento o malfunzionamento.

ABC della ricerca: guarda il nostro video

ultima modifica 02/02/2018 11:09

Guarda il video promozionale per l'ABC della ricerca e segui il nostro canale Youtube youtube.

FORNITURA DOCUMENTI: in linea la guida al servizio Nilde

ultima modifica 02/02/2018 11:09

È disponibile in linea il tutorial per l'uso di NILDE, il servizio che recupera documenti (articoli di riviste o parti di libri) non presenti nelle biblioteche d'Ateneo e evade le richieste provenienti da biblioteche esterne.

Tutorial Nilde