Tu sei qui: Home / News / SERVIZIO FOTOCOPIE E STAMPE IN BIBLIOTECA - RIMBORSO DEI CREDITI DAL 10 DICEMBRE

ultima modifica 10/12/2018 11:31

Il servizio fotocopie e stampe erogato dalla ditta Ricoh Italia cesserà il prossimo 31 dicembre 2018.

Gli utenti che avessero crediti residui, che non pensano di utilizzare entro quella data, potranno averne il rimborso a partire da lunedì 10 dicembre presentandosi presso uno dei tre centri copia, dove un operatore di Ricoh leggerà il valore presente sulla tessera e provvederà al rimborso.

I centri copia a cui rivolgersi sono i seguenti:
1. Centro Copia presso biblioteca di Psicologia – Via Venezia, 12/2, Padova; lun-ven 9,30-13,00
2. Centro Copia presso biblioteca di Scienze politiche -Via del Santo, 28, Padova; lun-ven 9,30-14,30
3. Centro Copia presso biblioteca Maldura – Piazzetta Folena, 1, Padova; lun-ven 8,30-13,30

Si segnala che i Centri copia saranno chiusi dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019.

Verrà data ulteriore comunicazione per le modalità del rimborso nel periodo successivo alla chiusura natalizia.