Tu sei qui: Home / News / ZOTERO: laboratori a distanza - novembre 2020. NUOVE DATE

ZOTERO: laboratori a distanza - novembre 2020. NUOVE DATE

ultima modifica 27/10/2020 14:18

Le biblioteche del Polo di Scienze Sociali organizzano periodicamente laboratori dedicati a Zotero, il software gratuito per gestire la bibliografia personale in tesi, elaborati e articoli.
Il laboratorio dura un'ora e mezza e consiste in una panoramica sull'uso del software, con l'obiettivo di rendere l'utente autonomo nell'uso di questo strumento.
Guida breve in PDF(a cura del Centro di Ateneo per le Biblioteche)

Per contenere la diffusione del Coronavirus i laboratori Zotero FINO A DICEMBRE 2020 si svolgeranno a distanza tramite la piattaforma ZOOM. Gli iscritti riceveranno via mail le istruzioni per l’accesso.

Zotero novembre

NOVEMBRE (area Scienze Sociali)

venerdì 6 novembre ore 10.30 – 12.00

martedì 17 novembre ore 10.30 – 12.00