Tu sei qui: Home / News / ZOTERO: laboratori a distanza - giugno 2020

ZOTERO: laboratori a distanza - giugno 2020

ultima modifica 25/05/2020 13:18

Per il mese di giugno 2020 le biblioteche del Polo di Scienze Sociali hanno organizzato cinque laboratori dedicati a Zotero, il software gratuito per gestire la bibliografia personale in tesi, elaborati e articoli.
Il laboratorio dura un'ora e mezza e consiste in una panoramica sull'uso del software, con l'obiettivo di rendere l'utente autonomo nell'uso di questo strumento.
Guida breve in PDF(a cura del Centro di Ateneo per le Biblioteche)

Per contenere la diffusione del Coronavirus i laboratori Zotero di maggio 2020 si svolgeranno a distanza tramite la piattaforma ZOOM. Gli iscritti riceveranno via mail le istruzioni per l’accesso.

GIUGNO

Martedi 9 giugno, ore 10.30-12.00

Per la partecipazione è necessario iscriversi al seguente link (Area di Scienze Sociali):

I calendari per le iscrizioni si visualizzano quando mancano 60 giorni allo svolgimento dell'esercitazione