ABC su Moodle

ultima modifica 21/03/2019 12:35
Segui l'ABC su Moodle e poi frequenta i laboratori in Aula!

abc moodle

Online su Moodle il corso "Come affrontare la prova finale o la tesi di laurea"

ultima modifica 08/03/2019 11:52

È online su Moodle il corso Come affrontare la prova finale o la tesi di laurea destinato a tutti i tesisti di Scienze Sociali.

Il corso è aperto a tutti gli studenti che si trovino ad affrontare la stesura della prova finale o della tesi, ma contiene indicazioni specifiche per gli studenti afferenti ai seguenti Dipartimenti: dSEA, DiSSGeA, SPGI, Scienze statistiche e Diritto comparato.

NB Il corso non dà diritto all'ATTESTATO da consegnare in segreteria didattica SPGI.

Il corso ti darà indicazioni su

• come strutturare la tua tesi
  • come scrivere un testo scientifico
  • come presentare e valorizzare il lavoro svolto

Panico da tesi

Per la fase preliminare di ricerca bibliografica, individuazione delle fonti, predisposizione e selezione dei materiali vai al corso ABC della ricerca e utilizza le banche dati specifiche per la tua area disciplinare.

SERVIZIO FOTOCOPIE E STAMPE IN BIBLIOTECA - RIMBORSO DEI CREDITI DAL 10 DICEMBRE

ultima modifica 10/12/2018 11:31

Il servizio fotocopie e stampe erogato dalla ditta Ricoh Italia cesserà il prossimo 31 dicembre 2018.

Gli utenti che avessero crediti residui, che non pensano di utilizzare entro quella data, potranno averne il rimborso a partire da lunedì 10 dicembre presentandosi presso uno dei tre centri copia, dove un operatore di Ricoh leggerà il valore presente sulla tessera e provvederà al rimborso.

I centri copia a cui rivolgersi sono i seguenti:
    1. Centro Copia presso biblioteca di Psicologia – Via Venezia, 12/2, Padova; lun-ven 9,30-13,00
    2. Centro Copia presso biblioteca di Scienze politiche -Via del Santo, 28, Padova; lun-ven 9,30-14,30
    3. Centro Copia presso biblioteca Maldura – Piazzetta Folena, 1, Padova; lun-ven 8,30-13,30

Si segnala che i Centri copia saranno chiusi dal 22 dicembre al 6 gennaio 2019.

Verrà data ulteriore comunicazione per le modalità del rimborso nel periodo successivo alla chiusura natalizia.