Biblioteca di Storia

Tu sei qui: Home / News / Devi SOLO RESTITUIRE? Dal 4 giugno apre il Centro Restituzioni Libri in Prestito

ultima modifica 16/06/2020 11:10

Per agevolare gli utenti nella restituzione veloce dei libri in prestito, da giovedì 4 giugno 2020 è possibile utilizzare il nuovo servizio di restituzione centralizzata dei prestiti presso il Centro Copie della Biblioteca di Scienze Politiche sito in via del Santo, 28 – Padova (androne di ingresso, a sinistra).

Il servizio, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.00, consente esclusivamente la restituzione dei libri presi a prestito presso le biblioteche del Polo di Scienze Sociali, del Polo Umanistico e della Biblioteca Centrale di Giurisprudenza.  L’accesso al servizio non necessita di prenotazione.