Tu sei qui: Home / News

Notizie del sito

Nuovi arrivi in biblioteca - ottobre

ultima modifica 13/11/2013 07:52

La risorsa in evidenza: Philosophy Compass

ultima modifica 24/10/2013 08:18

Philosophy Compass è una rivista online, con una rassegna di articoli peer-reviewed articolata in diverse sezioni: Aesthetics, Chinese Comparative Philosophy, Continental, Epistemology, Ethics, Feminist Philosophy, History of Philosophy, Legal & Political, Logic & Language, Metaphysics, Mind & Cognitive Science, Naturalistic Philosophy, Philosophy of Religion, Philosophy of Science.

Vuol rappresentare uno strumento di ricapitolazione bibliografica e un punto d’avvio della ricerca sui temi più attuali per studiosi, docenti e studenti. Gli articoli sono indicizzati in Philosopher’s Index (Philosopher’s Information Center) e in POIESIS: Philosophy Online Serials (PDC).

Iniziative: Incontrare la Biblioteca con il Servizio Civile Nazionale

ultima modifica 17/10/2013 17:09

E' uscito il bando per il Servizio Civile Nazionale.

Tra le 12 proposte dell'Università di Padova c'è la possibilità di concorrere per il progetto "Incontrare la Biblioteca, incontrarsi in Biblioteca, tra la carta e il web". Tutte le informazioni in http://www.unipd.it/servizio-civile-nazionale-bandi

Apertura della biblioteca con orario prolungato

ultima modifica 14/10/2013 11:37

A partire dal 14/10/2013 la biblioteca aprirà con il seguente orario:

Lunedì - Giovedì: 8.30 - 19.45

Venerdì: 8.30 - 18.00

Nuove tessere fotocopie

ultima modifica 08/10/2013 10:21

Dal giorno lunedì 7 ottobre 2013 il servizio fotocopie e stampe funzionerà con il badge di Ateneo, previa registrazione sul sito: padova.ricohmyprint.it