Strumenti personali

Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca "Ca' Borin"
Polo di Scienze Sociali
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / AVVISO: dal 6 agosto accesso con Green Pass per utenti ospiti

  

AVVISO: dal 6 agosto accesso con Green Pass per utenti ospiti

ultima modifica 06/08/2021 10:27

A seguito dell'emanazione dell decreto-legge 105/2021 "Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l'esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche", l'Ateneo ha aggiornato con Decreto (05-08-2021) il proprio Protocollo per il contrasto e il contenimento del virus SARS-CoV2.

In particolare,  per quanto riguarda  l'accesso alle biblioteche di Ateneo il Protocollo prevede che:

A decorrere dal 06/08/2021 l’accesso per gli esterni è consentito, secondo quanto previsto all’art. 3 D.L. 23/07/2021 n. 105 in tema di “Impiego certificazioni verdi COVID-19”, esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, ovvero le certificazioni comprovanti:

  • lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 (validità 9 mesi al termine del ciclo vaccinale o nel caso di prima dose, validità dal 15° giorno dal vaccino fino alla data della seconda dose),
  • lo stato di avvenuta guarigione dall'infezione da SARS-CoV-2 (validità 6 mesi),
  • ovvero l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore)”.

L'accesso e i servizi di biblioteca continuano ad essere offerti su prenotazione attraverso l’App Affluences, fermo restando il rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza epidemica stabilite dall'Ateneo.

Resta aggiornato sui cambiamenti sul Diario di bordo del Sistema bibliotecario di Ateneo.

Leggi di più sul sito unipd.