Tu sei qui: Home / News / Connessione off-campus alla Biblioteca Digitale: non solo proxy

Connessione off-campus alla Biblioteca Digitale: non solo proxy

ultima modifica 14/04/2021 12:50

Grazie al servizio Idem Garr & Edugain è possibile accedere da off-campus, mediante autenticazione Single Sign On (login e password della posta elettronica di Ateneo), ad alcune tra le principali  risorse della Biblioteca Digitale.  Questa modalità di accesso non rende necessaria la configurazione del proxy sul proprio dispositivo o può ovviare a momentanee sospensioni del servizio Auth Proxy.

Maggiori informazioni sulle modalità di connessione da remoto alle risorse della biblioteca digitale via SSO sono disponibili qui.

Consulta l'elenco delle principali risorse della Biblioteca Digitale accessibili da off-campus attraverso autenticazione con Single Sign On.