Biblioteca di Geografia, Scienze Economiche e Aziendali ed Emeroteca "Ca' Borin"
Polo di Scienze Sociali

Tu sei qui: Home / News / Invia la tua proposta di acquisto con GalileoDiscovery!

Invia la tua proposta di acquisto con GalileoDiscovery!

ultima modifica 15/03/2022 12:35

È stata attivata una nuova funzionalità di GalileoDiscovery che permette di inoltrare alla propria biblioteca di riferimento le proposte di acquisto di libri o riviste.

Autenticandosi in GalileoDiscovery con le proprie credenziali di posta istituzionale (SSO) e cliccando sul menu Richiesta d’acquisto, sarà possibile compilare ed inoltrare direttamente alla Biblioteca il modulo di richiesta.

I desiderata saranno sottoposti all'approvazione del personale docente, responsabile della sezione disciplinare appropriata.

Ogni utente potrà vedere le proprie richieste e l’iter della loro approvazione nell’area personale in GalileoDiscovery

Il servizio è riservato agli utenti afferenti all'Università di Padova.

Questo breve video illustra come accedere al servizio e come compilare il modulo.