Emeroteca di Ca' Borin

Notizie del sito

Refworks. Aggiornamenti

ultima modifica 04/12/2017 12:42

Si informa che dal 31 marzo 2018 l'accesso istituzionale al software RefWorks non sarà più attivo e non sarà più posssibile accedere al proprio account. Entro questa data è consigliabile salvare o trasferire il contenuto del proprio database.

È in linea la rinnovata sezione del portale Gestione bibliografie dove sono disponibili informazioni relative ai principali strumenti per la gestione della bibliografia. Sono inoltre presenti guide e materiali di supporto utili per la scelta del software e per il trasferimento dei dati.

Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto dello SBA.

Da Lunedì 9 ottobre parte l'orario prolungato in Emeroteca

ultima modifica 11/09/2017 16:09

Da lunedì 9 ottobre l'orario di apertura dell'Emeroteca di Ca' Borin sarà il seguente:

Lu - Ve: dalle 9.00 alle 22.45
Sa e Do: dalle 9.15 alle 18.00

ABC della ricerca: calendario dei prossimi corsi

ultima modifica 01/03/2017 11:45

Parte il servizio di Prestito fuori orario

ultima modifica 14/10/2016 10:58

Gli utenti iscritti al servizio di prestito presso le biblioteche dell’Ateneo possono prendere in prestito i libri della Biblioteca di Scienze Economiche "Marco Fanno" anche fuori dall’orario di apertura: venerdì pomeriggio, sabato, domenica.

Scopri come fare!

FORNITURA DOCUMENTI: in linea la guida al servizio Nilde

ultima modifica 24/06/2016 11:43

Da oggi è disponibile in linea il tutorial per l'uso di NILDE, il servizio che recupera documenti (articoli di riviste o parti di libri) non presenti nelle biblioteche d'Ateneo e evade le richieste provenienti da biblioteche esterne.

Tutorial Nilde